Res Group S.r.l.

Cantiere a Roma Roma

Descrizione
Cod. 001-FLAMINIO GROTTAROSSA

CENTRO RESIDENZIALE "PIETRA BIANCA" A SOLI DUE MINUTI DA CORSO FRANCIA
A 500 metri da via Flaminia, in via di Grottarossa 1385, è iniziata la vendita di appartamenti di nuova costruzione, in un complesso residenziale signorile composto da una palazzina di soli due piani, con piscina, area barbecue, area relax.
Gli appartamenti godono di meravigliosi affacci sulla campagna in tutti i lati con un eccellente vista della torre Molinario e della cupola di San Pietro.
Le tipologie sono di varie grandezze, composte da salone con 1, 2, o 3 camere da letto, ampi terrazzi o giardini, cantine e/o soffitte. Completa la proprietà un posto auto in garage.
Gli appartamenti sono in classe energetica A , costruiti con i migliori sistemi per il risparmio energetico, cappotto termico, pannelli fotovoltaici, impianti a pavimento e climatizzazione in pompa di calore. Inoltre sono previste pavimentazione in gres porcellanato tipo parquet, infissi e porte interne a filo muro, doccia a pavimento con cristalli, sanitari sospesi, tendaggi oscuranti elettrici, domotica, videocitofono. Il condominio avrà la video sorveglianza perimetrale, una area barbecue e piscina condominiale. Il complesso residenziale immerso nel verde e con affacci sul prestigioso Parco di Roma Golf & Country Club, è ubicato in una posizione strategica per gli immediati collegamenti con Corso Francia, la fermata metropolitana fuori terra che collega piazzale Flaminio in 10 minuti e a poca distanza dal centro RAI di Saxa Rubra, GRA ed ospedale Sant'Andrea. A soli 2 minuti da Corso Francia.
I prezzi di vendita partono da euro 217.000,00 e possibilità di acquisto con mutuo ed eventuali permute. Contatta CASA Roma per ulteriori informazioni e appuntamenti o vieni direttamente in cantiere presso il nostro ufficio vendite il mercoledì, venerdì e sabato dalle 10:00 alle 17:00. flaminia@casaromaimmobiliare.com.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Codice: 001-FLAMINIO GROTTAROSSA
Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Roma
Posizione: Centrale
Inizio lavori: 01/07/2022
Consegna prevista: 01/12/2023
Terrazza
Antenna Tv: Parabola condominiale
Tv SAT: Condominiale
Ripostiglio
Cantina: Si
Aria Condizionata: Autonoma
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Vasca idromassaggio
Infissi: Infissi in legno
Impianto di allarme: Si
Fibra ottica: Si
Videocitofono: Si
Cancello elettrico: Si
Porta blindata: Si
Giardino: Privato
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Scuole
Metro
Chiesa
Parchi Pubblici
Ubicazione immobile
Consulta gli immobili di questo cantiere:
Contattaci


Ultimo aggiornamento 20/01/2023
Cantiere a Roma
Roma
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Whatsapp