Ricerca

I nostri servizi

 

01 L’acquisto sicuro: Il “LIBRETTO CASA”

Il piano è nato dall’esperienza trentennale dei soci fondatori di CASA ROMA. Con un piano market-ing personalizzato, che permette la vendita o l’acquisto di un immobile, in tempi veloci con tutte le garanzie tecnico legali necessarie. Per tale gestione CASA ROMA redige il “LIBRETTO CASA” che contiene tutti i documenti necessari per la compravendita dell’immobile e viene rilasciato a seguito della sottoscrizione dell’incarico di compravendita, garantendo sia il venditore che l’acquirente con un acquisto sicuro.
Il “LIBRETTO CASA” contiene:

* APE (Attestato di Prestazione Energetica),
* Planimetria catastale rasterizzata,
* Visura ipotecaria ventennale,
* VCA (Visura Catastale Aggiornata),
* Visura catastale storica,
* Relazione preliminare notarile.

 02 Il piano marketing dedicato

CASA ROMA Gruppo Res adattandosi da subito all'evoluzione web, dispone di un proprio servizio web master e graphic, che gestisce e sviluppa il mercato pubblicitario web e cartaceo. Questo adattamento continuo alle nuove necessità del mercato, ha portato la CASA ROMA ad essere leader fra le agenzie immobiliari ed una delle più conosciute ed apprezzate nell'area romana.Il piano marketingdedicato, aiuta ad elaborare soluzioni efficaci per la vendita dell’immobile. Può disporre di più stru-menti, validi per la sua più ampia visibilità nella valorizzazione dell’immobile: home staging, planimetrie arredate e render, servizio fotografico, visite virtuali, videotour, landing pages, campagna mirata su google, social e siti specializzati, visibilità aggiuntive: banner, masthead, box.

03 Novità “CASA BOOK”

E’ una soluzione di progettazione redatta da architetti ed interior designer, che aiuta a comprendere il potenziale dell’immobile desiderato una volta ristrutturato. Il progetto che viene realizzato è reale e realizzabile permettendo un quadro complessivo sui costi e i benefici.

04 Gestione “CAMBIA CASA”

Il sistema di gestione “CAMBIA CASA”, è una operazione legata al conto vendita, cioè l’acquisto di una casa e la vendita della propria abitazione avvengono in una unica soluzione.Questo sistema permette una tranquillità maggiore nella decisione di cambiare casa.

 05 Tutela del cliente

La tutela dei clienti di CASA ROMA, è tenuta in altissima consider-azione e viene rispettata in tutte le fasi di gestione della compravendita. Il cliente è sempre informato in maniera chiara, sulle transazioni,in merito alla normativa vigente sulla privacy e all’antiriciclaggio, in merito alla documentazione di un immobile, dalla situazione impiantistica e energetica, ad eventuali ipoteche e situazioni condomini-ali. Gli agenti di CASA ROMA, sono costantemente aggiornati per poter assistere in modo adeguato il cliente, in materia di codice deontologico e della legislazione vigente.